ALTA FREQUENZA : Utilizzando l’applicazione diretta della corrente di Tesla (corrente alternata) si ottengono azioni che sommate tra loro purificano e migliorano le condizioni della pelle trattata. Infatti, la luce blu, usata esternamente per via diretta, ha un grande potere di penetrazione che genera calore all’interno dei tessuti trattati. La luce blu ha inoltre un’azione germicida.

 

CORRENTE GALVANICA : viene usata nei trattamenti di bellezza per rigenerare e tonificare la pelle. Questi trattamenti, attraverso l’azione massaggiante della corrente, aiutano a canalizzare il potere della stessa sulle cellule e ad aumentare la circolazione sanguigna.

Con un’attenta applicazione di corrente galvanica che alterna positiva a negativa è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma per combattere

 

le rughe

la cellulite

le smagliature

L'acne

L'invecchiamento

I pori dilatati

il fotoinvecchiamento 

La corrente galvanica positiva, in particolare, aiuta a rimuovere le tossine e le impurità, mentre, la corrente galvanica negativa favorisce il trasporto di sostanze nutritive nel sangue, con conseguenti risultati di tonificazione ed elasticità. 

L’applicazione della corrente galvanica (continua e unidirezionale) può penetrare in profondità attraverso i dotti sudoripari e sebacei e i canali piliferi e portare cosi' tutte le sostanze nutritive in profondità,insomma la corrente galvanica e' una MESOTERAPIA SENZA AGHI. In poche sedute si può' notare un viso più' giovane e luminoso e se adoperata sul corpo si nota fin da subito una riduzione di cellulite e adipe.

  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page