A differenza dei laser (luce pulsata o radiofrequenza) i LED dei dispositivi di fotobiomodulazione, liberano energia a bassa intensità, senza effetti termici, senza ablazione della superficie cutanea. 

I fotoni emessi dalla luce, trasmettono alle cellule l’energia necessaria per la riparazione di quest'ultime , favoriscono l’aumento del turnover cellulare e l' accelerazione della rigenerazione tessutale. Da qui la possibilità di avere una pelle sempre giovane. 

Il trattamento consiste nell’esposizione della cute a una luce LED di diverso colore a seconda del tipo di cute e della problematica da trattare, la seduta dura 10-20 minuti, ed è assolutamente indolore, e non vi sono effetti collaterali.

 

Gli effetti benefici delle LED Mask derivano anche a seconda delle lunghezze d’onda degli stessi dispositivi. La luce rossa ad esempio produce un effetto bio-stimolante. La luce verde genera un’azione anti-aging e ristrutturante. La luce blu, infine, riduce inestetismi dovuti all’acne grazie alla sua azione antibatterica.

In circa 5 sedute la pelle del viso diventa più' fresca tonica e le rughe si riducono in maniera naturale.

DURATA 60'

 

( TRATTAMENTO VISO SPECIFICO + MASCHERA LED + ANALISI +MICRODERMOABRASIONE )

  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page